Faretti per interni

Luci LED direzionabili e fisse

faretti

I faretti per interni permettono di creare dei punti di illuminazione molto curati, permettono di direzionare la luce con due vantaggi: inventare effetti luce e atmosfere originali e uniche, d’altro canto permettono di sfruttare al meglio le risorse di luce promuovendo anche un sostanziale risparmio energetico.

 

Faretti regolabili con dimmer

 

I faretti per la casa vengono molto spesso utilizzati all’interno di saloni e locali molto ampi per sfruttare determinati angoli luce, per impreziosire, dare risalto, ad arredi, opere d’arte e preziosità presenti nell’appartamento. In questo caso si utilizzano fari da interni direzionabili, molto spesso dotati di dimmer per la regolazione dell’intensità della luce e capaci di creare fasci caldi e morbidi.

 

Faretti incassati per controsoffitti

 

Di altra destinazione d’uso molto spesso sono i faretti fissi che vengono integrati all’interno di mobili o incassati:

 

  • faretti per camera da letto;
  • per cartongesso e controsoffitto;
  • per bagno, SPA e cromoterapia;
  • faretti a binario, a plafone, LED e alogeni. 


    La Black Out di Milano mette a disposizione faretti di design da soffitto o da parete direzionabili e a basso consumo, oltre a faretti da incasso. L’azienda è un fornitore fidato di architetti, artigiani, mobilifici operanti in tutta la Lombardia, oltre ad effettuare vendita al dettaglio a privati.

    Share by: