Lampade a soffitto

Illuminazione di interni

lampade a sospensione

Le nuove tendenze del design dell’illuminazione ha portato alla grande diffusione di lampade a sospensione, a volte dotate di più diffusori di luce in serie, se non installate su un singolo telaio sospeso.

 

Lampadari di nuova generazione

 

Nel caso di queste fonti di illuminazione di arredo non si può parlare di veri e propri lampadari, si adattano a diverse tipologie di ambiente e più che alla destinazione d’uso del locale vengono scelti sulla base delle finiture e all’architettura degli interni in cui vanno inseriti.

Black Out è tra i più assortiti e attenti fornitori della Lombardia di lampade a soffitto delle grandi marche del design italiano e mondiale: lampada Falkland, lampada Nice, lampada Bloom, lampada Trilly, lampada Bijou, sono soltanto alcuni dei modelli trattati e disponibili presso lo show room.

 

Lampade Flos sospese

 

I brand disponibili sono gli storici Artemide, Maurer, Flos, per citarne solo alcuni; i materiali i più vari: cristalli, acciaio, tessuto, vetro soffiato, metacrilato, policarbonato; le lampade prevedono corpi montate su binari o sospesi a cavi singoli o multipli, o installati su plafone. Le alternative sono davvero innumerevoli e possono configurare l’arredamento di cucine, di saloni, sale di rappresentanza, studi e uffici, in cui si vuole inserire un elemento di gusto, eleganza, distinzione.

Share by: